All Stories

Prima Lounge di bk World e Tesla aperta presso un parco di ricarica in Francia

• Photo Info

Roye (ots)

bk World, operatore leader di lounge per auto elettriche nei siti di ricarica, si espande. Dopo l'apertura di diverse sedi in Germania, sta aggiungendo lounge in tutta Europa. I conducenti di auto elettriche in Francia possono ora godersi una pausa di ricarica nell'ultima bk World Lounge di Roye.

Nuova lounge in Francia

L'espansione di bk World Lounges inizia con una nuova sede nel nord della Francia. I conducenti di auto elettriche di Roye possono trasformare la loro pausa di ricarica in tempo di qualità presso il nuovo Roye Tesla Supercharger.

Situato sull'autostrada A1 tra Lille e Parigi, i veicoli elettrici di tutte le marche dotati di connessione CCS possono effettuare una ricarica utilizzando uno dei 32 Tesla Supercharger di generazione V4. Si tratta della più grande flotta al mondo di caricatori V4 situati su una delle strade più trafficate della Francia.

bk World Lounge Roye - Novità assoluta

La bk World Lounge di Roye è diversa da tutte le lounge bk World esistenti. Basata sul design di Tesla, soddisfa i peculiari desideri di design del marchio.

Ancora più posti a sedere, un'ampia scelta di snack e bevande in distributori automatici all'avanguardia, caffè, servizi igienici e l'interno completamente ridisegnato rendono estremamente piacevole la pausa a Roye .

Informazioni su bk World

Grazie alla combinazione di innovazione, tecnologia, convenienza e servizio, il tempo di ricarica presso bk World diventa tempo di qualità. Ripensiamo la ricarica delle auto elettriche. Le lounge, innovative e iper flessibili, offrono agli ospiti una comoda area salotto con un'eccezionale selezione di snack e bevande, oltre a servizi igienici moderni. bk World offre comfort e sicurezza a qualsiasi ora. I Charge Point Operators beneficiano di un'implementazione rapida, di una personalizzazione individuale e del pacchetto operativo all-in-one in tutto il mondo.

Per saperne di più: www.bk.world

Contatto:

Elina Ranki
Teamlead Marketing
bk World Holding GmbH
presse@bk.world
telefono +49 9843 9801 104

Original content of: bk World, transmitted by news aktuell